Piano Masterclass Academy

Masterclass di pianoforte con il M° Andrea Turini

REGOLAMENTO

La Masterclass organizzata dalla Accademia Musicale Valdarnese è aperta al massimo a n. 14 studenti di pianoforte italiani e stranieri di ogni età. Farà fede la data di iscrizione.

Il docente Andrea Turini, affermato concertista, titolare della cattedra di pianoforte al Conservatorio di Pesaro, giurato in concorsi nazionali e internazionali, costantemente invitato a tenere masterclass e corsi di perfezionamento per importanti enti in Italia, Spagna e Francia,  ha una lunga esperienza didattica e alla sua scuola si sono formati tantissimi pianisti oggi attivi come concertisti e didatti.

Informazioni

    • Ogni iscritto avrà diritto a 5 lezioni di 1 ora ciascuna;
    • Ogni iscritto potrà studiare presso la sede dell’Accademia Musicale Valdarnese secondo orari stabiliti dalla segreteria;
    • Ogni sera ci sarà l’ora di musica o concerti in altri comuni;
    • Il 29 Agosto concerto finale dei partecipanti alla Masterclass con consegna degli attestati di partecipazione alla presenza delle autorità di San Giovanni Valdarno

Iscrizioni

Costo della Masterclass euro 370,00 comprensiva della quota di iscrizione a socio, di iscrizione e frequenza alla Masterclass.

Entro il giorno 08 Agosto compilare la scheda di iscrizione. Seguirà ns. accettazione e conferma e le istruzioni per il versamento della quota di iscrizione di euro 120,00 (Euro 45,00 iscrizione socio / Euro75,00 iscrizione masterclass) che dovrà essere versata tramite bonifico bancario entro il 16 agosto.
Scadenza iscrizioni 08 Agosto 2020

Convenzioni per vitto e alloggio

Hotel Residence Valdarno 055 9110056

Monolocale fino a 2 persone con uso cucina dal 22 al 29 agosto
Monolocale fino a 3 persone con uso cucina dal 22 al 29 agosto
Bilocale fino a 4 persona con uso cucina dal 22 al 29 agosto

Hotel Valdarno Montevarchi 055 9103489
(per auto muniti dista 4 km da San Giovanni Valdarno)

Camera singola
Camera matrimoniale/doppia
Camera tripla (letto matrimoniale + letto singolo)
Camera quadrupla (letto matrimoniale + 02 letti singoli)

Per ulteriori soluzioni consultare il sito Pro-Loco

Scheda d’iscrizione

Clicca Qui

Informazioni Utili

San Giovanni Valdarno è un comune della regione Toscana in provincia di Arezzo Italia. La storia di San Giovanni Valdarno risale al 1296, anno della sua fondazione come presidio militare fiorentino con il nome di Castel San Giovanni. Città natale di Masaccio, vanta un patrimonio artistico eccezionale racchiuso in musei ospitati nei più importanti monumenti cittadini: Palazzo d’Arnolfo, Casa Masaccio, Basilica S. Maria delle Grazie, Chiesa di San Lorenzo.

Come raggiungerci
Treno: La stazione di San Giovanni Valdarno si trova sulla linea lenta Firenze – Roma
Auto: Uscita casello autostradale VALDARNO della A1 Milano – Napoli
Aeroporto: Peretola Firenze, Leonardo da Vinci Pisa